Condizioni di utilizzo del sito internet (il “Sito”) di XPED srl. (“XPED”), raggiungibile all’URL www.xpedinternational.com e avvertenze legali.
Nonostante il periodico controllo del Sito, XPED non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione l’utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.
Con specifiche informative a norma del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice Privacy) XPED rende nota agli interessati la politica di privacy adottata nel corso dello svolgimento della propria attività, come ad esempio nella pagina “Contattaci” accessibile dal Sito.
Proprietà industriale
Layout generale, immagini, soluzioni grafiche e contenuti testuali delle pagine web sono originali. È vietato qualsiasi utilizzo di contenuti e marchi, salva autorizzazione scritta ottenibile scrivendo al nostro indirizzo e-mail. Sono consentite citazioni, purché venga indicato il nome e cognome dell’autore e la fonte con un link attivo.
Titolare del sito è XPED srl. In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 42 della legge 88/2009, fornisce inoltre le seguenti informazioni:
- Sede legale della società: Via Mengolina 19 – 48018 Faenza (RA)
- Telefono: +39 0546 46188
- Partita IVA: IT02212670398
- Codice fiscale e numero d’iscrizione del registro delle imprese di Ravenna: 02212670398
- Numero Repertorio Economico Amministrativo (REA): RA – 181395
- Capitale sociale in Euro: 10.000,00 i.v.
Dichiara inoltre che la società non è in stato di liquidazione e che non è presente un socio unico.
È gradita la segnalazione di qualsiasi refuso, omissione o inesattezza a info@xpedinternational.com.